Termini d'uso

Il sito Livy (il 'sito web') e l’app facebook Livy ('app') sono di proprietà e gestiti da VIDEOpro24. L'accesso a questo sito e l’uso dell’app sono subordinati all'accettazione e il rispetto dei termini, le condizioni, le comunicazioni e rinunce contenute in questo documento (collettivamente noti come i "Termini di Utilizzo"). L'utilizzo di, e / o l'accesso al sito web e/o l’accesso all’app costituisce l'accettazione dei Termini d'Uso. VIDEOpro24 si riserva il diritto di modificare le Condizioni di utilizzo in qualsiasi momento. Il sito e l’app sono destinati ad applicarsi a livello internazionale per i residenti dislocati in tutto il mondo.

Obblighi

È necessario utilizzare il Sito e l’app in modo responsabile. Non devi:

  1. Utilizzare il Sito e l’app per qualsiasi attività o pubblicare o trasmettere tramite il sito web, qualunque informazione o materiale che violi leggi o regolamenti, violino i diritti di terzi, o sono contrari a qualsiasi standard o codici rilevanti;
  2. Utilizzare il sito Web e l’app per inviare o trasmettere materiale che interferisce con altri utenti o diffama, molesta, minaccia, offende o limita qualsiasi persona o che inibisce ogni utente ad utilizzare il sito Web e/o l’app o Internet;
  3. Utilizzare il sito Web e l’app per inviare messaggi di posta elettronica non richiesti;
  4. In ogni modo tentare di manomettere, ostacolare o modificare il sito;
  5. Consapevolmente trasmettere virus o altri elementi al Sito o attraverso il sito web;
  6. Tentare uno degli atti di cui sopra o facilitare o aiutare un'altra persona a fare uno degli atti di cui sopra.

Copyright e marchi

Il materiale contenuto nell’app, nel sito web, il software, design, testo e grafica comprese nel sito e la selezione e il layout del sito sono di proprietà o concessi in licenza da VIDEOpro24 e protetto da copyright in base alle leggi vigenti in Italia e le leggi internazionali sul copyright.

Il Sito non concede una licenza, né agli atti come un diritto di utilizzo di uno dei marchi o loghi, registrati o meno, che vengono visualizzati sul sito senza l'espressa autorizzazione scritta di VIDEOpro24.

È possibile visualizzare questo sito e dei suoi contenuti utilizzando il browser web. Visitando il sito web, si è in grado di salvare una copia elettronica del sito web mediante la consueta operazione del vostro browser web. Non si deve modificare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare a terzi, pubblicare, trasmettere o distribuire il contenuto del sito in alcun modo ad eccezione di quanto espressamente previsto da VIDEOpro24 o espressamente autorizzati per iscritto da VIDEOpro24.

Restrizioni dell'uso

Non si deve utilizzare il Sito o l’app in qualsiasi modo o per qualsiasi scopo che sia illegale o in qualsiasi modo che violi alcun diritto di VIDEOpro24 o di un soggetto associato o che è vietato dalle Condizioni di utilizzo.

Pubblicità, contenuti di terze parti e link a siti di terzi

Il Sito può contenere collegamenti ipertestuali e altri puntatori ai siti internet gestiti da terzi. VIDEOpro24 non controlla questi siti collegati e non è responsabile per i contenuti di qualsiasi sito web collegato o qualsiasi collegamento ipertestuale contenuto in un sito collegato. I link sono forniti esclusivamente per comodità e non indicano, espressamente o implicitamente, alcuna approvazione da parte di VIDEOpro24 del sito o dei prodotti o dei servizi forniti a tali siti. L’utente si collega a qualsiasi sito web interamente a proprio rischio.

Questo sito web utilizza le API di Facebook. Tutti i loghi e i marchi di Facebook che compaiono su questo sito sono di proprietà di Facebook.

Tutte le informazioni contenute nel sito Web e nell’app sono a scopo informativo e pubblicitario e non devono essere prese per certe in alcun modo.

Invio di comunicazioni e materiali

L'utente accetta di non caricare o trasmettere qualsiasi comunicazione o materiale di qualsiasi tipo che costituisce una violazione di qualsiasi legge o dei diritti di qualsiasi parte. Inviando comunicazioni o materiali di qualsiasi tipo al presente sito web, mail e app, l'utente accetta che tale materiale non è riservato a tutti gli effetti e si concede automaticamente (senza alcun compenso o altro obbligo) e/o si garantisce che il proprietario di tali informazioni ha espressamente concesso (senza compensazione o altro obbligo) a VIDEOpro24 un’irrevocabile licenza non esclusiva royalty-free, da usare in tutto il mondo, di riprodurre, creare opere derivate, modificare, pubblicare, modificare, tradurre, distribuire, eseguire e visualizzare la comunicazione o informazioni in qualsiasi media, o di qualsiasi forma, formato o forum ora conosciuto o sviluppati in futuro. L'utente accetta altresì che VIDEOpro24 può concedere in licenza i propri diritti al contributo o materiali forniti e con il presente rinuncia i diritti morali a tali materiali e informazioni. VIDEOpro24 ha il diritto di uso illimitato dei mezzi per qualsiasi scopo, commerciale o altro, senza compenso al fornitore dei mezzi, compreso il diritto di pubblicare sul sito web o altrove e di utilizzare la presentazione, compresi eventuali suggerimenti, idee, ecc contenuto all'interno. L’utente è d'accordo che non si deve avere alcun ricorso contro VIDEOpro24 per qualsiasi presunta o effettiva violazione o appropriazione indebita di qualsiasi diritto di proprietà nella vostra comunicazione a noi.

Entrando nel sito web, l'utente accetta di indennizzare VIDEOpro24 da e contro tutte le azioni, reclami, richieste, danni, responsabilità, costi o spese (sia in torto o in contratto compreso e senza limitazione, negligenza) derivanti da o in qualsiasi modo connessi all'utilizzo del sito web da parte dell'utente.

Alcune leggi sulla protezione dei consumatori possono conferire all’utente diritti e rimedi relativi alla fornitura di beni o servizi da VIDEOpro24 attraverso il sito web, che non possono essere escluse, limitate o modificate. VIDEOpro24 esclude tutte le condizioni e le garanzie implicite per consuetudine, legge o statuto, salvo per i diritti legali.

Garanzie per i vostri diritti legali, per quanto riguarda il sito web:

  1. Tutto il materiale sul sito web viene fornito senza garanzie di alcun tipo, espressa o implicita;
  2. VIDEOpro24 declina espressamente tutte le garanzie di alcun tipo incluso ma non limitato alle garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare;
  3. VIDEOpro24 non garantisce che le funzioni contenute in qualsiasi materiale sul sito Web o l'accesso al Sito sarà ininterrotto o privo di errori, che eventuali difetti saranno corretti o che il Sito o il server che memorizza e trasmette il materiale a voi sono privi di virus o altri componenti dannosi;
  4. VIDEOpro24 non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione riguardo l'accesso, oppure i risultati del vostro accesso, il sito web, tra cui la sua correttezza, accuratezza, tempestività, completezza, affidabilità o altro;
  5. L’utente solo si assume l’intero costo di ogni necessaria verifica, manutenzione, riparazione e / o correzione di tutte le informazioni pertinenti contenute nel sito Web.

Nella misura consentita dalla legge, compreso ma non limitato a qualsiasi atto o omissione da parte di VIDEOpro24, VIDEOpro24 non sarà responsabile per qualsiasi perdita, danni, costi o spese, diretti, indiretti, incidentali, speciali e / o consequenziali, tra cui perdita di profitti, subiti dall'utente o affermazioni fatte contro l’utente risultante da qualunque uso o l'accesso di, o qualsiasi impossibilità di utilizzare o accedere al sito web o all’app. L’utente riconosce espressamente che VIDEOpro24 non esercita il controllo sugli utenti di Internet e non è responsabile per i danni subiti dall'utente, direttamente o indirettamente, come risultato del loro accesso al sito web.

VIDEOpro24 chiede agli utenti il rispetto costante delle Termini d’uso. Nel caso in cui VIDEOpro24 subisce perdite o danni o comporta eventuali costi associati a qualsiasi violazione delle Condizioni di utilizzo o di qualsiasi obbligo legale associato, l'utente accetta di indennizzare VIDEOpro24 per tali perdite, danni e costi. Le condizioni di utilizzo sono regolate e interpretate in conformità con le leggi vigenti in Italia. In caso di controversia ci si rivolge al Tribunale di Cagliari, Italia.

VIDEOpro24 non dichiara che l'informazione presente sul sito web è appropriata o può essere scaricata in tutti i settori, paesi o giurisdizioni. L'accesso alle informazioni contenute in questo sito può non essere legale per alcune persone o in alcuni paesi. Se si accede al sito di VIDEOpro24 (www.videopro24.com o www.livy.it lo si fa a proprio rischio e si è responsabili del rispetto delle leggi della propria giurisdizione. Se una qualsiasi disposizione delle Condizioni di utilizzo si trova ad essere valida o non applicabile da un tribunale, tale invalidità o inapplicabilità non influirà sul resto del contratto che proseguirà nel pieno vigore ed efficacia.

Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati.

Se VIDEOpro24 non agisce contro l’utente in relazione ad una violazione delle Condizioni di utilizzo, questo non indica che VIDEOpro24 rinunci al diritto di agire in relazione a violazioni successive o simili delle Condizioni di utilizzo da parte dell'utente.

Conclusione

I Termini di utilizzo sono efficaci fino a una nuova decisione di VIDEOpro24. VIDEOpro24 può modificare i Termini di utilizzo, l’app e l'accesso al Sito in qualsiasi momento senza preavviso. In caso di modifica, tutte le restrizioni imposte su di voi dalle condizioni d'uso e / o esclusioni e limitazioni di responsabilità rimarranno ancora valide.

Dichiarazione SPAM

VIDEOpro24 si impegna a rispettare e osservare i suoi obblighi in qualsiasi momento ai sensi delle leggi anti spam.

VIDEOpro24 vi assicura che:

  1. VIDEOpro24 ha realizzato una politica interna di educare il proprio personale e implementare le linee guida e di regole chiare in relazione alla diffusione di messaggi elettronici commerciali;
  2. Si è liberi di annullare l'iscrizione a qualsiasi mailing list a cui è stato in precedenza sottoscritto. Se per qualsiasi motivo non sembra esserci alcuna possibilità di essere rimosso dalla mailing list, si prega di inviare una mail a videoproduzione24@gmail.com avvisandoci del vostro desiderio di annullare l'iscrizione.

Per aiutare VIDEOpro24 nella lotta contro lo spam chiediamo il vostro aiuto: se si riceve un messaggio commerciale o offensivo non autorizzata, che sembra provenire da un indirizzo e-mail riconducente a VIDEOpro24, si prega di pensare che è stato inviato per errore e di avvisare immediatamente lo staff tramite i recapiti noti; Si prega di accertarsi di annullare l'iscrizione a una delle mailing list di VIDEOpro24 se si decide che non si desidera più ricevere messaggi commerciali da VIDEOpro24 o le sue terze parti contrattuali.

© 2016 VIDEOpro24. Tutti i diritti riservati Condizioni di Utilizzo ultimo aggiornamento il 10 febbraio 2016